Rodolfo Pasquini vicepresidente vicario della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest

Elezione all'unanimità assieme all'altro vice Francesco Cianciulli: "L'obiettivo comune è lo sviluppo e la promozione di questo territorio"

Rodolfo Pasquini e Francesco Cianciulli affiancheranno nel prossimo quinquennio il presidente Valter Tamburini nella guida politica generale della Camera di commercio della Toscana Nord Ovest.

Pasquini Tamburini Cianciulli Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest

La nomina avvenuta questa mattina in occasione della prima riunione della Giunta nella sede di Viareggio, ha inoltre attribuito il ruolo di vicepresidente vicario a Rodolfo Pasquini.

“Oggi è stata completata la squadra che mi affiancherà nel prossimo quinquennio alla guida dell’ente camerale – ha dichiarato Valter Tamburini, presidente della Camera di commercio della Toscana Nord Ovest – L’elezione è avvenuta all’unanimità a dimostrazione della solidarietà e della volontà di un percorso condiviso di fronte alla sfida importante per cui siamo chiamati: lo sviluppo e la promozione dell’economia del territorio di Lucca, Massa-Carrara e Pisa.”

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata concordata – ha commentato Rodolfo Pasquini, rappresentante del settore servizi alle imprese – e oltre ad assicurare la massima disponibilità, è un’opportunità che mi consente di mettere a disposizione dell’ente camerale la mia esperienza professionale per raggiungere l’obiettivo comune di sviluppo e promozione di questo territorio importante a livello regionale e nazionale, un lavoro molto impegnativo, ma che sicuramente ci darà grosse soddisfazioni.”

“Sono molto contento di questa nomina – ha dichiarato Francesco Cianciulli, rappresentante del settore agricoltura – e della fiducia che è stata riposta in me. Spero di contribuire positivamente alla sfida alla quale siamo chiamati che mi auguro possa essere una reale opportunità di crescita per l’intero territorio della Toscana Nord-Ovest, costituito dalle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa.”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.