Castelfranco, a ferragosto salta il mercato: i banchi torneranno in piazza il 22 agosto

Molti esercenti hanno dato forfait

Lunedì (15 agosto) salta il consueto mercato festivo di Castelfranco di Sotto. Dopo un’indagine fatta tra gli esercenti che di solito allestiscono i loro banchi in piazza XX Settembre il lunedì, in molti hanno infatti dato forfait.

Da qui la decisione del Comune di Castelfranco di annullare eccezionalmente la giornata di mercato settimanale. Il rischio era infatti quello di veder sfornite intere aree merceologiche del mercato stesso a causa dell’assenza degli ambulanti. I banchi torneranno, come di norma, lunedì 22 agosto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.