Maltempo in Toscana, Crédit Agricole si mobilita per aiutare le aziende

La banca ha attivato linee di credito a condizioni vantaggiose per l’immediato ripristino delle attività produttive

Mentre è ancora in corso la conta dei danni causati dai violenti nubifragi che in questi giorni hanno colpito vaste zone di Emilia-Romagna, Toscana e Liguria, Crédit Agricole Italia, istituto bancario di riferimento del territorio, è già sceso in campo per assistere finanziariamente le aziende colpite.

La banca ha attivato, in particolare, linee di credito a condizioni vantaggiose per l’immediato ripristino delle attività produttive e per garantire la liquidità necessaria agli imprenditori.

I finanziamenti verranno erogati a valere su un plafond dedicato e con un iter burocratico semplificato per accelerare i tempi di concessione, offrendo segnale di vicinanza al mondo produttivo dei territori coinvolti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.