Il treno Rock dedicato a Pinocchio da domani circolerà sui binari della Toscana foto

Oggi il primo viaggio dedicato ai bimbi dei ferrovieri

Il treno Rock si trasforma in occasione del nuovo Pinocchio: da domani (19 settembre), circolerà sui binari della Toscana

È partito oggi (18 settembre) da Firenze il treno Rock dedicato a “Pinocchio”, la nuovissima versione live action del classico di animazione ora in streaming in esclusiva su Disney+.

Il primo viaggio è stato speciale: ha accompagnato i bimbi dei ferrovieri toscani a Prato per assistere ad una proiezione esclusiva del film Pinocchio diretto da Robert Zemeckis e che vede nel cast internazionale Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans e Giuseppe Battiston.

Dal 19 settembre il Rock di Pinocchio circolerà sui binari della Toscana per essere ammirato da grandi e piccini.

Dopo il successo del treno Rock di Luca, il capolavoro Disney Pixar ambientato in Liguria, il Regionale di Trenitalia e Disney+ rinnovano la partnership in occasione di questa nuova uscita, per presentare alle famiglie italiane e ai viaggiatori del futuro il profondo rinnovamento in atto per il servizio del Regionale di Trenitalia.

“Oggi è stata una giornata indimenticabile! – afferma Sabrina De Filippis Direttore della Ddrezione business regionale – Vedere la gioia negli occhi dei più piccoli nell’ammirare un treno completamente vestito con le immagini del famoso burattino, è stata un’esperienza unica, che rafforza il legame delle famiglie e dei viaggiatori del futuro di Trenitalia, protagonista da sempre della mobilità sostenibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.