ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
La novità |
in Azienda
/

Confesercenti, Ylenia Speranza è la nuova presidente del sindacato Immagine e Benessere

25 giugno 2025 | 16:31
Share0
Confesercenti, Ylenia Speranza è la nuova presidente del sindacato Immagine e Benessere

La titolare di Hair Color di Pontedera guiderà una squadra radicata nel territorio per promuovere le imprese di estetica e benessere in Valdera

Il sindacato Immagine e Benessere di Confesercenti Valdera-Cuoio e Valdicecina ha una nuova presidente: si tratta di Ylenia Speranza, titolare del Salone Hair Color di Corso Matteotti a Pontedera. Speranza nella sua esperienza professionale è diventata da qualche anno anche saloon partener di Wella e Mitù, marchi nazionali e internazionali del settore hair style.

Il sindacato, che rappresenta e promuove le imprese del benessere e dell’estetica in tutte le sue tipologie, si arricchisce così di una nuova guida e di una squadra coesa e fortemente radicata nel territorio. La nuova presidenza sarà affiancata da: Alberto Turchetti, titolare del salone Virum – Luxury Barber Club, Renato Speranza e Nicole Tozzi, del salone Hair Color presso il centro commerciale Panorama di Pontedera, Franca Croccia, del salone Hair Color di Fornacette, Tina Stanchi, del Centro estetico Niagara di Pontedera.
Una squadra che rappresenta competenze, esperienza e passione per il settore, pronta a valorizzare ulteriormente un comparto strategico per l’economia locale.

“Siamo molto soddisfatti della crescita del nostro sindacato – dichiara Claudio Del Sarto, responsabile d’area di Confesercenti –. La nostra associazione continua ad espandersi, rappresentando con forza e concretezza settori chiave come quello dell’immagine e del benessere. Con questa nuova presidenza, siamo certi di poter affrontare nuove sfide e offrire ancora più supporto alle imprese del territorio.”