Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Al via la campagna Studio sicuro lanciata dalla Regione

Finanziata dal Fondo sociale europeo, è rivolta agli studenti e alle studentesse che escono dalle superiori

Si chiama Studio sicuro ed è la nuova campagna di sensibilizzazione e informazione lanciata dalla Regione Toscana e finanziata dal Fondo sociale europeo rivolta alle studentesse e agli studenti che escono dalle superiori.

In Toscana studiare è sicuro: perché molte sono le agevolazioni economiche grazie alle opportunità del Diritto allo studio, perché ricca è la scelta di percorsi formativi per costruire il tuo progetto di vita e infine perché la Toscana ha adottato tutti i provvedimenti necessari anti covid 19 per permettere di studiare in tanti modi e in sicurezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.