Isee, quello in corso è valido fino al marzo 2016

E’ stata prorogata fino al 31 marzo 2016 dalla Asl11 la validità delle attestazioni rilasciate ai cittadini toscani, ai fini della compartecipazione sanitaria, sulla base dell’Isee, nell’anno 2015.

Quindi fino a marzo sarà possibile continuare ad utilizzare per ticket e farmacie le vecchie attestazioni. Unica cosa a cui i cittadini devono stare attenti sono eventuali variazioni che veono essere tempestivamente comunicate agli uffici competenti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico 0571/878262

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.