Montopoli ha il garante per la disabilità

Approvata la mozione di Tesi promossa da Fratelli d'Italia

Montopoli Valdarno ha il garante per la disabilità. La figura è stata introdotta durante il consiglio comunale del 30 dicembre approvando una mozione presentata dalla lista Centrodestra per Montopoli tramite il consigliere comunale Massimo Tesi.

Con la mozione infatti, veniva richiesto l’inserimento della figura del garante per le persone con disabilità, idea della consulta regionale disabilità di Fratelli d’Italia che ha come riferimento un dipartimento a livello nazionale.

“Questa figura – per Fratelli d’Italia Montopoli – risponde alle necessità dei cittadini con disabilità, assicurando la tutela dei loro diritti, nonché degli interessi individuali o collettivi tale materia”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.