Volontariato, raccolta fondi per la Pubblica Assistenza Vita

Superlavoro per l'emergenza coronavirus: acquistati anche un nuovo mezzo e un ventilatore polmonare

Una raccolta fondi su Gofundme per la Pubblica Assistenza Vita di Castelfranco di Sotto, una delle tante associazioni di volontariato in prima linea per l’emergenza coronavirus.

Questi giorni stanno mettendo a dura prova tutti i volontari, i servizi di emergenza, le terapie e le dialisi, cui si aggiungono le attività per coloro che non possono uscire, che sono sole o in quarantena.

“Per noi – dicono dalla P.A. – è un grande sforzo umano ma anche economico, visto che abbiamo dovuto aumentare l’acquisto di tute, mascherine, materiale disinfettato, attrezzature per le ambulanze, vestiario per i volontari, eccetera. Abbiamo anche deciso l’acquisto di un nuovo mezzo per la protezione civile e di un nuovo ventilatore polmonare”.

Di qui la raccolta fondi, cui si può contribuire anche versando soltando delle piccole cifre. pivita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.