Santa Maria a Monte di Tutti: “I gettoni da consiglieri in beneficenza”

Per aiutare la Protezione civile nell'emergenza coronavirus

“Doneremo tutti i gettoni di presenza dei consigli del 2019 e 2020”. Lo annunciano i consiglieri comunali della lista di opposizione Santa Maria a Monte di Tutti Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri.

“Crediamo – spiega il capogruppo Sergio Coppola – che sia il momento delle scelte concrete e degli atti di fronte all’emergenza. Per stare al fianco di chi sta combattendo questa difficilissima guerra, con il pensiero ai tanti medici, infermieri e soccorritori che si stanno facendo in quattro per salvare vite.

Proprio per questo abbiamo deciso come consiglieri comunali di opposizione, anche per svolgere fino in fondo il nostro ruolo istituzionale, di devolvere i nostri gettoni alla Protezione civile, che di certo in questo momento ha bisogno di ogni risorsa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.