Round Table 76 San Miniato Fucecchio per il San Pietro Igneo

Obiettivo è l'apertura della medicina generale dell'ospedale per alleggerire il San Giuseppe di Empoli

Una raccolta fondi su Gofundme per ripristinare l’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio.

A dare il via al crowdfunding è stata la Round Table 76 San Miniato Fucecchio, con l’obiettivo di attrezzare la medicina generale, in modo tale che l’ospedale San Giuseppe di Empoli possa ospitare più posti letto per i soggetti affetti da Covid-19.

I fondi, a raccolta conclusa, verranno versati su un conto dedicato del Comune di Fucecchio per veicolare la destinazione sui bisogni effettivi della struttura del San Pietro Igneo di Fucecchio. Le ulteriori somme in eccedenza verranno devolute alla Asl Toscana Centro per potenziare la terapia intensiva.

“Lo spirito di comunità in questo momento ci appartiene più che mai – dicono dalla Round Table fucecchiese – e questo gesto di sostegno delle nostre strutture ed a tutti coloro che vi operano vuole essere ancor di più un gesto di affetto e di appartenenza”.

“Tutti noi, che amiamo il nostro territorio – conclude la nota – dobbiamo fare la nostra parte: è sufficiente una piccola donazione per aiutare ad acquistare le attrezzature necessarie. Se hai già donato, o non hai la possibilità di farlo, spargi la voce e condividi questo link a tutti i tuoi contatti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.