Emergenza covid 19, la Pubblica assistenza ha 3 auto con medico in più foto

Supporteranno medici di base e pediatri nell'assistenza a chi è in isolamento domiciliare

Sono in servizio da alcuni giorni tre auto con medico dedicate all’emergenza covid 19 affidati al coordinamento Anpas della zona Empolese, Valdelsa, Valdarno Inferiore, che comprende le Pubbliche assistenze di Empoli, Montespertoli, Montelupo Fiorentino, Limite sull’Arno, Fucecchio, Santa Croce sull’Arno, Orentano, Montopoli Valdarno e Castelfranco di Sotto.

Le tre auto supporteranno i medici di base e i pediatri nell’assistenza a coloro che si trovano in isolamento domiciliare nelle proprie abitazioni perché hanno contratto il covid 19 e offriranno anche altri servizi ai cittadini. Ovviamente sia i volontari che il medico che utilizzeranno il mezzo, lo faranno nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Il servizio è coordinato dall’Anpas territoriale, su attivazione della centrale del 118 e dei medici di base e sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 16.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.