Quaderni e pennarelli per colorare la Pediatria

La donazione della Croce rossa di Ponte a Egola

Pennarelli, matite, libri, quaderni e altro materiale didattico. Al reparto di pediatria dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, per un valore complessivo di circa 500 euro, li ha donati la Croce Rossa di Ponte a Egola attraverso l’iniziativa Libro sospeso e donato in alcune edicole e cartolerie del territorio che hanno aderito all’iniziativa.

“Un grazie sincero – da Roberto Bernardini, direttore della pediatria – per questa bella donazione al nostro reparto che permette di regalare sorrisi a tutti i bambini e contribuisce a rendere più piacevole la loro permanenza in ospedale”.

Al momento della consegna erano presenti Roberto Bernardini, Federica Iannotta coordinatrice infermieristico pediatria, Paolo Micheli presidente Croce Rossa Ponte a Egola insieme ad una delegazione di volontari dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.