Fucecchio, 84 pacchi alimentari donati da un’azienda

La Misericordia li distribuirà alle famiglie del territorio

I titolari di un’agenzia di assicurazioni di Fucecchio Vincenzo Amendola e Simone Morelli hanno deciso di donare 84 pacchi alimentari alla Misericordia di Fucecchio da destinare alle famiglie in difficoltà.

A seguito della donazione, il governatore della Misericordia Mario Lupi, in accordo con l’assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti, ha deciso di donare i pacchi alle famiglie più bisognose del territorio comunale di Fucecchio.

Una donazione che fa seguito alle tante giunte durante i mesi del lockdown e che oggi, in un momento in cui l’emergenza sanitaria si è trasformata in emergenza economica, diviene ancora più importante per dare un aiuto concreto a chi sta affrontando situazioni di forte disagio e grave difficoltà. I pacchi saranno distribuiti attraverso le associazioni Caritas e Auser.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.