Donazione alla Misericordia di Santa Croce sull’Arno dagli eredi di Gino Bini

I ringraziamenti dell'associazione per il gesto della famiglia

Ringraziamenti dalla Misericordia di Santa Croce sull’Arno alla famiglia Bini per la donazione compiuta dagli eredi in memoria di Gino Bini.

“Essi – dice il governatore Alessandro Marconcini – hanno risposto alla sua volontà per la dedizione e l’affetto a lui dimostrati dalla nostra associazione. Il nostro sodalizio si sostenta anche grazie alla generosità di chi crede, come noi, nella solidarietà e ogni giorno si impegna a portare aiuto e soccorso, congiunti a rispetto e compassione verso il prossimo. Ancora grazie e che Iddio. e nerrenda merito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.