Violenza sulle donne, il contributo delle operatrici di Casa Verde

Oggi 25 novembre, in occasione della giornata mondiale dedicata al forte e drammatico tema della violenza contro le donne, il personale femminile di Casa Verde di San Miniato della Fondazione Stella Maris ha deciso di dare il proprio contributo.

Lo ha fatto rispondendo alla richiesta di coinvolgimento all’interno di una grande iniziativa dell’Arci Toscana, che ha portato alla realizzazione di un video nel quale le donne si mettono in gioco solidarizzando a favore delle donne di tutto il mondo che quotidianamente subiscono violenze, discriminazione, abusi di ogni genere.

Il personale femminile della Rsd e del Centro di riabilitazione di San Miniato hanno aderito consapevoli dell’importanza della Giornata contro la violenza sulle donne, insieme alla direttrice della struttura Michela Franceschini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.