Quantcast

Fondazione Cassa di Risparmio di San MIniato, 7mila euro per gli appartamenti per disabili

Il ringraziamento Fondazione Dopo di Noi Onlus di Empoli per un ascensore e l'allestimento di un altro spazio

La Fondazione Dopo di Noi Onlus di Empoli ringrazia la Fondazione Cassa Risparmio di San Miniato per la donazione 7mila euro.

Con questa donazione è stato possibile attivare l’ascensore presente nell’appartamento Casa Arrighi che accoglie cinque ragazzi con disabilità e sostenere l’onere della progettazione tecnica di un altro appartamento, Casa Pontorme che la Fondazione sta ristrutturando e che accoglierà quattro persone con disabilità.

“La generosità della fondazione Crsm – si legge nella nota a firma del presidente della Fondazione Dopo di Noi, Pierluigi Ciari – e del suo presidente, commendatori Antonio Guicciardini Salini, hanno quindi reso Casa Arrighi accessibile anche alle persone con disabilità motoria e ci ha consentito di portare avanti il progetto per la seconda casa, quella di Pontorme. Inoltre abbiamo potuto acquistare una cyclette per i ragazzi che li ha aiutati a vivere con più leggerezza questo difficile periodo”.

La Fondazione Dopo di Noi Onlus con sede in via Cavour, 43/b Empoli, è impegnata a promuovere progetti residenziali per il Durante noi e il Dopo di Noi, da sviluppare in stretta collaborazione con le istituzioni, la persona e le famiglie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.