Quantcast

Due nuovi mezzi per la Croce Rossa di Ponte a Egola foto

Acquistati un Fiat Doblò attrezzato con pedana elettro-idraulica per trasporto disabili e un pick-up 4x4

Due nuovi mezzi per la Croce Rossa di Ponte a Egola per implementare il servizio. 

“Grazie al lavoro dei nostri volontari – dicono dall’associazione – sia nell’ambito sanitario sia in protezione civile e alle varie donazioni di aziende e privati, siamo lieti di presentare i nostri due nuovi mezzi che vanno ad aggiungersi al parco auto. Nello specifico abbiamo acquistato un Fiat Doblò attrezzato con pedana elettro-idraulica per trasporto disabili e un pick-up 4×4 per emergenza di protezione civile e trasporto persone”.

“Con questi due nuovi mezzi – prosegue la Croce Rossa – saremo in grado di migliorare il nostro servizio per la comunità in ambito sanitario, sociale e di protezione civile, raggiungendo così un altro grande traguardo per il nostro comitato.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.