Quantcast

Sospese per cinque giorni le prenotazioni al Cup per l’ambito empolese

Si passa al nuovo sistema 2.0. Saranno garantite le prenotazioni urgenti

Da domani (15 aprile) saranno sospese le prenotazioni Cup per l’ambito empolese fino al prossimo 19 aprile per consentire il passaggio dei dati al nuovo sistema Cup 2.0, attivo da martedì (20 aprile).

Saranno garantite le prenotazioni urgenti di primo contatto con codice di priorità U (entro 72 ore) con prenotazione diretta da parte del medico richiedente attraverso il numero dedicato alle urgenze (fast-track).

Il Cup 2.0 sarà attivo in tutte le postazioni di prenotazione aziendali, fisiche e telefoniche, così come nelle farmacie, istituti accreditati, ai medici di medicina generale, associazioni no profit e nelle Case della salute dove il servizio di prenotazione è stato attivato.

Il nuovo software facilita i cittadini nella prenotazione di visite, esami ed indagini diagnostiche poiché potranno scegliere di eseguire la prestazione sanitaria anche in altri ambiti territoriali dell’area vasta (pratese e pistoiese) in cui il sistema è già attivo, ampliando così l’offerta delle strutture a disposizione.

L’azienda sanitaria ricorda che nella scorsa settimana sono state effettuate 14160 prenotazioni Cup 2.0 negli ambiti territoriali di Pistoia e Prato in cui è già attivo il nuovo software.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.