Quantcast

Servizio civile, ecco i posti per i progetti Asl in provincia di Pisa

Le domande potranno essere presentate dalle 8 di domani (29 aprile) fino al 28 maggio

Più informazioni su

Cinque nuovi bandi di servizio civile per 41 posti complessivi all’Azienda Usl Toscana nord ovest. Quattro i posti in Provincia, 2 a Lucca e 2 a Camaiore entrambi per il progetto Senza inciampi: una guida nel percorso protesi e ausili. C’è tempo fino alle 14 di venerdì 28 maggio  per presentare domanda per la selezione. Quattro sono i progetti presentati dall’Azienda Usl Toscana nord ovest su tutto il territorio di propria competenza e uno quello presentato dal Comune di Piombino quale ente capofila in coprogettazione con l’Azienda Usl Toscana nord ovest (Piombino).

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 433,80 euro.  I progetti presenti dall’Azienda Usl Toscana nord ovest prevedono un impegno di 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.

Per il progetto Dall’Ospedale psichiatrico alla salute mentale: integrazione arte, comunità e salute ci sono 3 posti a Pisa, 3 a Pontedera e 1 a Volterra. Per il progetto Docg: Dentro l’Ospedale Con i Giovani del servizio civile ci sono 10 posti a Pontedera. Per il progetto InormAzione: percorsi di accoglienza nei servizi socio sanitari ci sono 6 posti a Pisa, 2 a Pontedera e 2 a Volterra. Il progetto Senza inciampi: una guida nel percorso protesi e ausili è alla ricerca di 2 volontari per Pontedera, 2 per Carrara, 2 per Camaiore, 2 per Livorno e 2 per Lucca. Infine il progetto Equi-liberi: il volontario a supporto della disabilità è aperto a Piombino per 4 volontari.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online, entro e non oltre il 28 maggio, al sito  servizi.toscana.it/sis/DASC. È possibile presentare una sola domanda per un solo progetto di Servizio Civile. Le domande potranno essere presentate dalle 8 di domani (29 aprile) fino al 28 maggio. Le selezioni saranno, comunque, effettuate nel mese di giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.