Quantcast

Riconfermate le cariche dell’associazione “I festaioli di Roffia”

L'assemblea dell'associazione ha scelto ancora Andrea Lavecchia come presidente per il prossimo quinquennio

Ieri (20 giugno) si è tenuta l’assemblea dell’associazione culturale I Festaioli di Roffia duiante la quale sono stati illustrati i progetti futuri e il bilancio.

L’assemblea ha confermato per i prossimi 5 anni all’unanimità il consiglio che era stato nominato durante la costituzione davanti al notaio.

L’associazione sarà dunque diretta per i prossimi 5 anni dal presidente Andrea Lavecchia, dal vicepresidente Francesco Capecchi, dalla segretaria e tesoriera Emiliana Vittori e dai consiglieri Fabio Grilli e Agnese Brotini.

I componenti del consiglio ringraziano i soci per la fiducia espressa nella riconferma delle cariche.

Per tutti coloro che desiderano collaborare fattivamente con l’associazione i recapiti sono ifestaiolidiroffia@gmail.com e  https://sites.google.com/view/ifestaiolidiroffia/home .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.