Santa Croce sull’Arno-Staffoli-Ponte a Egola, convocata l’assemblea ordinaria dei soci della Pubblica assistenza

L'appuntamento mercoledì prossimo (30 giugno) alle 21,30 nella sede dell'ente

E’ stata convocata per mercoledì prossimo (30 giugno) alle 21,30 l’assemblea ordinaria dei soci della Pubblica assistenza di Santa Croce sull’Arno.

La riunione fissata in prima convocazione per il 28 giugno alle 23 avrà luogo nella sede legale dell’ente, in largo U.Bonetti 5. In apertura di seduta e dopo le nomine previste per lo svolgimento dell’assemblea e le relative votazioni, sarà esposta la relazione del presidente Marco Remorini a cui farà seguito la relazione del revisore unico.

Dopo l’introduzione sarà discussa l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e illustrato il bilancio di previsione 2021, con le relative deliberazioni. Saranno quindi definite le modalità per la campagna di tesseramento 2022, con le relative quote associative e il termine ultimo di adesione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.