Monica De Crescenzo confermata presidente del Rotary Fucecchio-Santa Croce sull’Arno

Nuovo mandato per completare quanto è stato impossibile fare per la pandemia. Un'altra donna, Cristina Lotti, fra i soci

Un’altra donna è entrata a far parte del Rotary International: è Cristina Lotti, laureata in scienze giuridiche alla facoltà di giurisprudenza dell’università di Siena.

Dagli altri soci arrivano tantissimi auguri a Cristina “per l’apporto che darà per il raggiungimento continuo dei fini e degli obbiettivi che il Club Rotary Fucecchio-Santa Croce S.A. avrà negli anni a venire”.

L’accoglienza del nuovo socio si è tenuta ieri durante l’insediamento del direttivo per l’annata rotariana 2020-2021: è stata riconfermata presidente Monica De Crescenzo “affinchè possa espletare tutto quanto non le è stato possibile completare, a causa del Covid, nell’annata precedente”. Fanno parte del direttivo Elena Maffei, Alessandro Marconcini, Riccardo Bartolomei, Sandra Rosselli, Sergio Tocchini, Sonia Campigli, Claudia Neri, Massimo Petrucci, Matteo Beconcini e Marco Sansoni.

Presenti alla serata anche Alessandro Vignani, past governatore ed attualmente presidente della commissione effettivo del Distretto 2071 e l’assistente del governatore Andrea Petralli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.