Quantcast

A Santa Croce sull’Arno torna la giornata della salute: visite gratuite su prenotazione

L'iniziativa sabato (18 settembre) dalle 8 alle 13

A Santa Croce sull’Arno torna La giornata della salute. Dopo il successo dell’iniziativa dello scorso anno organizzata dalla Pubblica assistenza sabato (18 settembre) dalle 8 alle 13  diversi medici specialisti visiteranno gratuitamente i cittadini che vorranno prenotarsi.

“Un evento dedicato alla prevenzione medica, che testimonia l’impegno costante della Pubblica assistenza nella tutela della salute – spiegano gli organizzatori -. In un momento in cui, a causa della situazione pandemica ancora da superare, molte patologie di minore entità rischiano di essere trascurate, diviene essenziale offrire ai cittadini un supporto professionale di livello, a titolo gratuito in un contesto sicuro e di facile accesso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.