Quantcast

Lions Club San Miniato con i lavoratori speciali Asd Gam

Gli hanno fornito uno stand alla Mostra mercato del tartufo

Il Lions Club di San Miniato vuole aiutare i lavoratori speciali dell’Asd Gam. “Non potevano mancare – dicono – il ritrovato appuntamento annuale con il tartufo bianco di San Miniato. I lavoratori speciali si sono rimboccati le maniche e deciso di replicare il successo degli aperitivi estivi a Cigoli prendendo, per tutti e 3 i fine settimana di Mostra mercato, uno spazio dove vendere cibo e bevande.

Il Lions Club di San Miniato si è subito preso carico del progetto fornendo all’associazione il proprio stand, allestendolo e garantendo presenza per il servizio cassa e per i momenti di maggior affluenza. I ragazzi e ragazze del Gam non si sono fatti assolutamente intimidire dall’impegno e hanno nuovamente dimostrato di aver acquisito, in base alle capacità e predisposizioni, specifiche competenze e di saper lavorare in autonomia” cucinando e servendo cibo e bevande.

Il ricavato di questa iniziativa aiuterà l’Asd Gam a rendere ancora più autonomi i propri lavoratori speciali perché contribuirà all’acquisto di un pulmino (qui). Con lo stesso obiettivo il Lions Club di San Miniato ha recentemente lanciato, anche contribuendovi, la raccolta fondi GoFundMe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.