Rsa di Orentano, i bambini del catechismo festeggiano il Natale con gli ospiti foto

Si sono esibiti con bellissimi canti per i nonni dal cortile esterno della casa di riposo

Giornata di festa prenatalizia alla rsa Madonna del rosario di Orentano. Durante la mattina i bambini del catechismo con i loro catechisti si sono esibiti con bellissimi canti per i nonni eseguiti dal cortile esterno della casa di riposo. I bambini hanno poi consegnato ai nonni un dono ed gli anziani hanno donato ai nipoti un bel cartellone natalizio realizzato nei giorni precedenti.

Nel pomeriggio la banda La ranocchia di Orentano si è esibita nel cortile per fare gli auguri ai nonni: in uniforme ufficiale si sono radunati nel cortile per eseguire bellissimi brani musicali ai nonni.

Una bella giornata per gli ospiti della rsa di Orentano, che si sono sentiti veramente al centro della comunità. Si ringraziano gli orentanesi, il parroco don Sergio, i catechisti, i bambini del catechismo e le loro famiglie ed i componenti della banda La ranocchia che hanno sempre una grande attenzione e un pensiero per i nonni della casa di riposo e vengono sempre ad esibirsi gratuitamente per donare grande gioia agli anziani.

Il direttore Riccardo Novi presente alle due iniziative ringrazia sentitamente la parrocchia di San Lorenzo e il gruppo bandistico La ranocchia per la sensibilità sempre manifestata verso la casa di riposo Madonna del rosario, realmente radicata nel locale tessuto sociale, ecclesiale ed associativo del territorio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.