Casa della Salute di San Miniato Basso consegnata all’Ausl

Realizzata dalla Misericordia. Che ricorda le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali

I nuovi locali adiacenti alla sede della Misericordia di San Miniato Basso sono stati ultimati e consegnati all’Azienda Usl Toscana centro. In questo nuovo edificio l’Ausl Toscana centro sta predisponendo tutto quanto necessario per la prossima apertura della Casa della Salute di San Miniato Basso.

“Per la Misericordia – racconta il governatore Alessandro Mancini – la realizzazione dell’edificio è stato un impegno finanziario veramente importante che è stato possibile grazie a un mutuo, della durata di 25 anni. Il magistrato della Misericordia ha ritenuto di assumere, anche per i prossimi anni che verranno gestiti dai futuri organi di governo dell’associazione, questo impegno in considerazione della ‘politica’ di sempre, ovvero di dare alla nostra popolazione il migliore supporto possibile nelle necessità sanitarie e sociali.

Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che sostengono l’associazione in vari modi e invito tutti gli iscritti a partecipare alle votazioni, per il rinnovo delle cariche sociali, che sono previste per il giorno domenica 6 febbraio 2022″.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.