Santa Croce sull’Arno ha donato farmaci, raccolti dalla Round Table 76 San Miniato Fucecchio

La Round Table 76 San Miniato Fucecchio ha partecipato alla giornata di raccolta del farmaco di banco farmaceutico, sabato 12 febbraio. I soci dell’associazione hanno supportato l’iniziativa alla farmacia comunale 1 di Santa Croce sull’Arno. L’iniziativa è stata coronata dal successo grazie alla generosità dimostrata dai clienti della farmacia, che nonostante il momento economico difficoltoso, hanno dimostrato una sensibilità diffusa verso il sociale donando farmaci per i più bisognosi.

La Round Table è un’organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.