Un carico di aiuti per l’Ucraina foto

Consegnato quanto raccolto da Pubblica Assistenza di Castelfranco e Croce bianca di Orentano

Generi alimentari, coperte, medicinali e tutto quanto possibile raccogliere con così poco preavviso. Il cuore grande di Castelfranco di Sotto ha permesso alla Pubblica Assistenza Vita e alla Croce Bianca di Orentano di fare la prima consegna di generi di prima necessità al magazzino del consolato ucraino a Firenze.

La raccolta continua e presto sarà aggiornata la lista delle cose da donare. Intanto, però, per portare tutto il generoso carico, è servito anche un mezzo della Pubblica Assistenza di Capanne. Un carico inscatolato e persino etichettato in Ucraino: Mila si è messa a disposizione per fare le traduzioni delle etichette. Anche così, da lontano, può aiutare la sue gente e il suo Paese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.