Francesca Bitossi nuova presidente della Consulta del volontariato di Fucecchio

È presidente del Ficeclum Basket Fucecchio e responsabile del settore minibasket della Gs Folgore Asd Fucecchio

Con il 95% dei voti favorevoli, Francesca Bitossi è stata eletta nuova presidente della Consulta del volontariato di Fucecchio.

Un’ampia maggioranza che afferma la compattezza del mondo associativo, che nell’assemblea di ieri sera si è espresso in favore di una candidata che ormai da anni rappresenta un punto di riferimento nell’ambito sportivo. Presidente del Ficeclum Basket Fucecchio e responsabile del settore minibasket della Gs Folgore Asd Fucecchio, Francesca Bitossi è da sempre impegnata nel settore dell’associazionismo e del volontariato, impegno apprezzato e riconosciuto sia dall’amministrazione comunale che dalle altre associazioni.

“Il primo passo che intendo fare è quello di costituire un team di lavoro coeso e compatto composto da tutti i settori dell’associazionismo – spiega Francesca Bitossi – perché la partecipazione e la sinergia tra le associazioni rappresentano le basi da cui ripartire. La cosa che chiedo, e che auspico, è la disponibilità delle associazioni ad impegnarsi affinchè si riescano a mettere in pratica tutti i progetti che intendiamo realizzare. Soltanto con il supporto di tutto il mondo dell’associazionismo riusciremo a perseguire i nostri obiettivi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.