Quantcast

Aperitivo offerto a chi diventa donatore

L'iniziativa dei Fratres Montecalvoli

Musica, allegria, bevute e omaggi. Così i donatori del gruppo Fratres di Montecalvoli di Santa Maria a Monte hanno deciso di promuovere la cultura della donazione. L’Aperitivo in Rosso è in programma per il prossimo venerdì 20 maggio dalle 19 al Barrino, in via della Repubblica a Montecalvoli.

Tutti gli intervenuti potranno avere informazioni e delucidazioni sulla donazione ed eventualmente prenotare la prima donazione o una prossima donazione. A chi prenoterà o deciderà di diventare donatore, l’aperitivo sarà offerto e riceverà un utile omaggio da parte dei Fratres Montecalvoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.