Giornata nazionale della consulenza familiare, open day a San Miniato

In occasione della Giornata nazionale della consulenza familiare di sabato 28 maggio il Consultorio familiare diocesano Alberto Giani propone un open day nella nuova sede di via Vittime del duomo 4 a San Miniato, dalle 9,30 alle 12,30.

L’iniziativa è volta alla conoscenza e promozione delle attività. Insieme a Moira Checcucci e Gabriella Boldrini, consulenti familiari dell’equipe del consultorio, oltre alla visita guidata degli spazi della nuova sede, sarà possibile, per chi lo desidera, conoscere in modo diretto le informazioni utili per capire in che cosa consista il servizio di consulenza. Saranno offerte, inoltre, tutte le altre indicazioni, riguardo ai servizi e alle attività in corso di svolgimento o programmate a breve.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.