Novità tra i pediatri di famiglia in servizio nell’ambito territoriale di San Giuliano, Vecchiano e Ponsacco

Sarà possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli

Nell’ambito territoriale di San Giuliano Terme – Vecchiano terminano la loro attività il 22 agosto Domenico Suglia e il 31 agosto Lidia Nocchi. A Ponsacco, invece, termina la propria attività il 31 agosto Roberto Grenci, mentre prenderà servizio Martina Gori l’1 settembre terminando il suo incarico provvisorio. Per mantenere la dottoressa Gori come pediatra di famiglia è necessario effettuare nuovamente la scelta.

Gli assistiti dei medici indicati dovranno compiere una nuova scelta di assistenza. Sarà possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), Totem PuntoSI, sul sito Open Toscana, richiesta con form online a questo indirizzo.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.