Medaglia al merito della carità per l’ad di Sammontana Leonardo Bagnoli

A consegnarla la Misericordia di Empoli

Ieri mattina (12 gennaio) nella sede della Misericordia di Empoli, il governatore Pier Luigi Ciari ha consegnato a Leonardo Bagnoli, amministratore delegato di Sammontana Italia, la prestigiosa medaglia al merito della carità: un riconoscimento ufficiale per il notevole impegno e contributo a favore delle attività dell’Arciconfraternita.

Empolese doc, figura di spicco nel mondo imprenditoriale, Leonardo Bagnoli è un uomo di generosità, per questo la Misericordia ha voluto omaggiarlo. La cerimonia di consegna ha visto la partecipazione di membri della comunità, volontari e rappresentanti locali.

“Leonardo Bagnoli ha dimostrato una straordinaria generosità nel dedicare la sua attenzione e le sue risorse alle iniziative benefiche della Misericordia di Empoli – ha detto il governatore Pier Luigi Ciari, durante la consegna -. Anche nel festeggiare i suoi recenti cinquant’anni, ha pensato a coloro che hanno più bisogno chiedendo ai suoi invitati un gesto di generosità, invece dei tradizionali regali, e destinando quanto raccolto alla Misericordia. La sua partecipazione e il suo spirito solidale hanno avuto un impatto significativo sulla qualità della vita di tutta la nostra comunità, e per questo non potremmo essere più grati”.

La Medaglia al merito della carità è un riconoscimento che simboleggia l’apprezzamento della Misericordia di Empoli per l’impegno di Leonardo Bagnoli nel contribuire ad aiutare gli altri. La Misericordia di Empoli esprime quindi la sua gratitudine a Leonardo Bagnoli per l’impegno nel sostenere l’Arciconfraternita e spera che il suo esempio possa ispirare altri a seguire la strada della solidarietà e della generosità.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.