Lavoro, a Castelfranco serve un rifilatore di conceria foto

Inizia oggi la collaborazione con Synergie Italia, agenzia per il lavoro nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, che offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. La sede territoriale è a Pontedera, in via Roma 239. Pubblicheremo ogni tre giorni su Il Cuoio in Diretta un annuncio per chi sta cercando un impiego. 

Ricerchiamo per conceria nostra cliente, una rifilatrice/rifilatore di pellame con esperienza anche minima nella mansione. Si offre somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Sede di lavoro: vicinanze di Castelfranco di Sotto (Pisa). Inviare curriculum vitae al fax 0587.213322 o all’e-mail pontedera1@synergie-italia.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.