Castelfranco, conceria cerca un bottalista

Ricerchiamo per azienda operante nel settore conciario un operaio bottalista. La figura si occuperà delle prove tecniche di laboratorio, di effettuare le campionature articolo e colori usando il bottalino prova, dell’archiviazione dei controlli ed affiancherà il responsabile nei controlli di prodotto.

Si richiede il diploma di perito chimico ed una precedente esperienza nello stesso ruolo. Orario di lavoro: tempo pieno. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Castelfranco di Sotto. Inviare cv al fax 0587.213322 o all’e-mail pontedera1@synergie-italia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.