Bersani a Pisa punta a un partito unito

L’ex leader del Partito democratico Pierluigi Bersani torna a Pisa. Lo fa per parlare di Un partito unito per il riscatto dell’Italia, lunedì 16 marzo alle 21 all’Arci di Pisanova.

“La maggioranza del partito – spiega il segretario Francesco Nocchi illustrando l’incontro -, che trova nel segretario Matteo Renzi la sua massima espressione, ha un ruolo molto importante di guida di uno schieramento che a oggi si sta accollando, quasi in solo, il grande onere del governo della nazione e di partito che esprime più deputati e senatori nel Parlamento italiano. Alla maggioranza spetta capacità di ascolto, di dialogo e di guida unitaria. Una minoranza vivace e propositiva, con entrambi i piedi saldi nel partito, è un valore aggiunto che molti altri partiti italiani, o presunti tali, non possono permettersi di avere”. Insieme a Bersani e Nocchi, all’incontro ci saranno il vicesegretario nazionale Pd Lorenzo Guerini e il segretario regionale Pd Dario Parrini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.