Mazzeo salta Direzione: “Tutti si assumano le proprie responsabilità”

Più informazioni su

“Auspico, in ogni caso, che in quella sede tutti si assumeranno pienamente la responsabilità sulle scelte politiche e le decisioni che verranno prese e che ci siano quindi tutte le condizioni per poter dare vita a una campagna elettolare che veda il Partito Democratico lavorare in maniera unitaria e senza ambiguità”.

Lo dice il candidato Antonio Mazzeo, mentre si svolge la direzione provinciale del Pd, alla quale, per la seconda volta in quattro giorni, non partecipa. Dopo aver “disertato” insieme ai suoi e ai sostenitori di Ferrucci la prima volta (Regionali, salta la ratifica dei candidati Pd ), oggi 10 aprile, a tenere Mazzeo lontano da via Fratti sono “Impegni presi in precedenza con sostenitori e militanti del Partito Democratico, che non ho potuto spostare dati i tempi assai stretti con cui è arrivata la nuova convocazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.