Gli appuntamenti elettorali di Pieroni, Mazzeo e Nocchi

Settimana intensa per i candidati del Pd al consiglio regionale nel collegio pisano.
Francesco Nocchi, lunedì sera sarà alla stazione Lepolda alle 17,30 in occasione della presentazione del libro Nilde Iotti – Una storia politica al femminile, Livia Turco, Presidente della Fondazione Nilde Iotti, Luisa Lama, Autrice del libro, Virginia del Re, Casa della Donna di Pisa. Sempre Nocchi mercoledì sera sarà a Calci alle 21,15 al circola arci per parlare di Forestazione, antincendio boschivo e protezione civile nella zona del Lungomonte pisano inciene a lui vi saranno Sergio Di Maio, Sindaco di San Giuliano Terme Massimiliano Ghimenti, Sindaco di Calci,Giancarlo Lunardi, Sindaco di, Vecchiano Juri Taglioli, Sindaco di Vicopisano.

Andrea Pieroni invece Lunedì 20 aprile sarà a Volterra, alle 20 all’Accademia della Birra per presentare la sua candidatura e condividere idee e proposte con i cittadini. Mercoledì 22 aprile alle 18,15 sarà ospite del Circolo Arci San Biagio di Pisa e chiuderà la serata al Circolo Endas di San Romano, alle 21.15. La settimana si conclude con una cena conviviale giovedì 23 aprile alle 20,30 al Circolo Arci “La Cittadella” di San Frediano a Settimo. “Ora che le competenze delle province devono essere riassegnate – spiega Pieroni -, in Regione serve ancora di più essere in grado di amministrare quelle competenze. Pisa e la sua provincia non hanno bisogno solo di qualcuno che le rappresenti, ma anche di qualcuno che tenga a loro e che le conosca profondamente”. Per parlare a quei territori e soprattutto per ascoltarli, Pieroni prosegue con il fitto calendario di appuntamenti”.

Antonio Mazzeo, invece aprirà ufficilmente  domani, lunedì 20 aprile, la campagna elettorale da Pontedera. L’appuntamento è per le 17 nella saletta Carpi di via Valtriani con il vicesegretario nazionale del PD Lorenzo Guerini, il segretario regionale Dario Parrini, e il parlamentare Federico Gelli e Massimiliano Sonetti della segreteria PD di Pontedera che saranno protagonisti della iniziativa dal titolo La Toscana e l’Italia nel verso giusto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.