Quantcast

Toscana a Sinistra in un’app

Più informazioni su

Da oggi 20 aprile è disponibile per tablet e smartphone l’App di Sì – Toscana a Sinistra, la formazione politica che candida Tommaso Fattori a presidente della Regione Toscana alle elezioni del 31 maggio.

L’app è pensata per rimanere in contatto con cittadini ed elettori, per avere notizia delle iniziative più vicine grazie alla geolocalizzazione, per far conoscere il programma e le ultime novità della campagna elettorale. “L’app è uno strumento straordinario per stare in costante contatto con i cittadini Toscani – spiega Tommaso Fattori -. Ogni giorno cerchiamo di spiegare i nostri Sì negli incontri pubblici, per strada, sul sito e sui social network. Da oggi avremo anche questo strumento che vi invito a scaricare subito per conoscere le nostre idee e i prossimi appuntamenti di Sì – Toscana a Sinistra”. L’applicazione è già disponibile per Android e tra qualche giorno sarà presente anche nell’Apple Store, sempre gratuitamente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.