Cefisi a Pisa sostiene i Riformisti

Più informazioni su

Luca Cefisi, responsabile italiano del Partito Europeo Socialista, sarà a Pisa venerdì 22 maggio. L’appuntameno è alle 18, nella sala riunioni del bar Salvini in viale delle Piagge. Insieme a lui ci saranno Carlo Sorrente e Maria Vanni, candidati al consiglio regionale della Toscana nella lista Riformisti 2020 il popolo toscano.

Una nuova politica europea per lo sviluppo delle regioni è il tema dell’incontro. Secondo la lista “La Regione Toscana grazie al suo presidente Rossi e al buon governo del centrosinistra è una delle regioni più virtuose nel progettare utilizzando i finanziamenti della Comunità europea, ma si può e si deve fare di più e con migliore qualità per fronteggiare il dinamismo dei paesi della ex area del marco in particolare la Germania”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.