Quantcast

Elezioni regionali, candidati Forza Italia incontrano Assoconciatori

Forza Italia, incontro dei candidati del collegio con l’Assoconciatori. L’appuntamento di ieri, che fa parte del tour elettorale dei candidati ha visto la partecipazione dell’onorevole Guglielmo Picchi, accompagnato dai candidati al consiglio regionale per il collegio di Pisa Letizia Quaglierini e Giacomo Cappelli, insieme a Giovanni Garzella, capogruppo a Pisa e il dirigente Tamberi. L’incontro è stato con il vicepresidente Francioni, la presidente del Consorzio Depuratore Caponi e il direttore Maccanti.
L’onorevole Picchi, esperto in politiche comunitarie ed internazionali ha recepito le difficoltà che il distretto incontra riguardo a certe normative comunitarie che penalizzano le attività, normative spesso rese ancora più restrittive dalla Regione Toscana e ha assicurato il suo impegno nelle sedi opportune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.