Quantcast

Giuditta Pini arriva per sostenere Nardini e Nocchi

La passione per la politica e la voglia di provare a rinnovarla uniscono due giovani donne del Partito Democratico: l’onorevole Giuditta Pini, parlamentare del partito Democratico e Alessandra Nardini, candidata al consiglio regionale della Toscana.

Domani (23 maggio) infatti, la trentenne parlamentare emiliana si è recata in provincia di Pisa per sostenere la candidatura di Alessandra Nardini e di Francesco Nocchi, ricordando l’importanza di forze fresche e nuove che portino anche in Regione le istanze e le idee di una generazione che purtroppo deve fare i conti con un alto tasso di disoccupazione giovanile e che troppo spesso è delusa dalla politica e la sente lontana dai proprio bisogni. “Avete, nella vostra Regione, un’importante opportunità: quella della doppia preferenza di genere – ha ricordato la Pini – Il mio appello quindi è quello di non sprecarla. Ricordate a tutti gli elettori che domenica 31 maggio, si potrà votare anche per una donna”. All’incontro Proposte e idee per la Toscana ha visto anche la partecipazione del Presidente del Partito Democratico Matteo Orfini, venuto anche lui a Pisa per sostenere i due giovani candidati “Io non sono qui per caso, penso che ci sia bisogno di persone che non vivono la politica come una sfida personale, ma come una battaglia collettiva, per gli altri ed insieme agli altri”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.