Pd Montopoli in assemblea

Partito Democratico di Montopoli in assemblea aperta. Domenica 20 dicembre, l’appuntamento è alle 9,30 nella sede Pd di Capanne.

Tra gli argomenti da trattare ci sono il riordino delle istituzioni locali in fase di studio e discussione, l’utilizzo dei fondi europei e politiche sovracomunali di governo del territori, la discussione del manifesto regionale Per Costruire il Partito Democratico che vogliamo. Ma l’assemblea sarà anche l’occasione per discutere apertamente di vari temi, rinnovare o iscrivere una nuova tessera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.