Trivelle, appuntamento il 14 a Santa Maria a Monte

Per questioni organizzative, è stato anticipato di un giorno. Domani 14 aprile, a Santa maria a Monte, si parla di referendum, quello sulle trivelle di domenica 17. La serata di confronto, informazione e dibattito intorno al tema del referendum è organizzata dal circolo comunale Sisto Marinai del Partito della Rifondazione Comunista e dal Partito Repubblicano, che invitano tutta la cittadinanza in appuntamento il prossimo 14 aprile al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, dalle 21,30.

In particolare le due realtà politiche del comune si schierano con il comitato per il Sì. “Il 17 possiamo scegliere fra due differenti opzioni – scrivono gli organizzatori della serata – lasciare che i nostri mari diventino un far west per petrolieri, mettendo a rischio la salute e la bellezza del Mar Mediterraneo, oppure far capire al governo quello che è l’unico e vero “petrolio” italiano: la bellezza delle nostre coste, culla della nostra storia e della nostra cultura”. (sdp)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.