Una serata per la Costituzione, martedì 12 a San Miniato

Serata tutta dedicata alla Costituzione della Repubblica Italiana quella organizzata dal Movimento 5 Stelle e dalla lista Immagina San Miniato per domani 12 luglio, alle 21,30 in piazza del Bastione, in occasione della chiusura al traffico del centro storico.

Un’occasione per entrare in confidenza con il testo fondamentale della Repubblica attraverso una serata di lettura e discussione, alla presenza delle consigliere comunali Laura Cavallini e Chiara Benvenuti, dei professori Mauro Moretti e Pierluigi Nannetti e di Marzio Matteoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.