Rifiuti abbandonati e cattivi odori a Montopoli

Rifiuti abbandonati, cattivi odori e sporcizia nella zona vicina al monumento della Madonna del Buon Viaggio a Capanne. A denunciare il problema è la lista civica Progetto Insieme che si appella all’assessore all’Ambiente del comune di Montopoli in Val d’Arno Varallo affinché il problema sia risolto al più presto, visto anche il clima caldo di questi giorni.

“A noi la segnalazione – dicono gli esponenti della lista civica – è arrivata da alcuni cittadini che dopo un po’ di tempo che perdurava la situazione si sono rivolti a noi autorizzandoci a divulgare le foto. I cittadini ci hanno anche spinto a segnalare tempestivamente la situazione in essere attraverso forme di comunicazione immediate e fuori dalle consuete procedure istituzionali. Noi ovviamente chiediamo all’assessore di intervenire tempestivamente affiché venga risolto rapidamente il problema attraverso la rimozione dei rifiuti abbandonati”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.