Referendum, anche a S.Maria a Monte il comitato Pd del SI

Giorni di preparazione alla battaglia referendaria anche a Santa Maria a Monte, dove lo scorso 14 ottobre è nato formalmente il Comitato “Basta un sì” a sostegno della riforma della Costituzione in vista del prossimo 4 dicembre. 

A tirare le fila delle attività del comitato, che già nei prossimi giorni annuncerà un calendario di incontri sul territorio comunale, sarà il coordinatore Francesco Petri, affiancato dal vice-coordinatore ed ex segretario del Partito Democratico Antonio Torrini. Gli altri membri del comitato sono: Marco Lazzerini, Katia Lazzereschi, Claudio Marmeggi, Stefano Nucci, Paolo Giusti, Bruno Cetti. Nei prossimi giorni il comitato definirà una serie di iniziative a livello comunale per promuovere il SI e far conoscere meglio la riforma, che come è noto andrà ad incidere sulla natura stessa dell’apparato governativo, natura del senato in primis. La sede del comitato sarà in via Carducci (già Renaio) dove ha sede la sezione comunale del Partito Democratico.  

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.