Quantcast

S. Miniato, l’onorevole Lotti apre la Festa autunnale de l’Unità

Inaugurazione in grande stile il prossimo 11 novembre per la Festa regionale autunnale de L’Unità a San Miniato, che come da tradizione si svolgerà negli spazi dell’ex frantoio al convento di San Francesco. Venerdì, alle 19, sarà presente il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio on. Luca Lotti.

Con lui, per il primo giorno, saranno presenti il vice segretario regionale del Pd Toscana e consigliere regionale Antonio Mazzeo, il segretario provinciale del Pd Pisa Alessio Lari ed il segretario dell’Unione Comunale di San Miniato Simone Giglioli. La festa, attiva per i tre fine settimana della Mostra Mercato del Tartufo bianco di San Miniato, ospiterà molti incontri e dibattiti politici, incentrati in particolar modo sul prossimo referendum del 4 dicembre. Non mancherà la solidarietà con una cena in favore delle popolazioni terremotate venerdì 18 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.