Referendum, dibattito a La Serra con Claudio Martini e Alessandra Nardini

Le ragioni del Sì al referendum approdano al circolo Pd de La Serra. Se ne parlerà questo giovedì (24 novembre), alle 21,15, con il senatore Claudio Martini e la consigliera regionale Alessandra Nardini, nell’iniziativa organizzata dallo stesso circolo Pd.

Ad aprire il dibattito, organizzato nell’ambito della Festa autunnale dell’Unità di San Miniato, sarà la segretaria del circolo Pd de La Serra e il segretario dell’unione comunale Simone Giglioli. “Riformare la Costituzione: un bene, per tutti”, sarà il titolo del dibattito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.